Stampa
Visite: 405

Il 14 febbraio nella splendida cornice dell'ippodromo di Villacidro, in una bella mattinata soleggiata, si è svolta la fase regionale dei Campionati Studenteschi per le categorie Cadette/e, Allieve/i e CIP.
Il grande contributo organizzativo per la riuscita della bella manifestazione da parte della ASD Olympia Villacidro e il fondamentale supporto della FIDAL hanno consentito un ordinato e regolare svolgimento delle diverse prove.

campestre VillacidroNella categoria Cadette netta affermazione della squadra dell'Istituto Comprensivo di Buddusò mentre nei maschi di pari età è stato il Comprensivo "Brigata Sassari" a salire sul gradino più alto del podio. Nelle categorie Allieve il successo va invece al Convitto Nazionale "Vittorio Emanuele II" mentre nella classifica a squadre degli Allievi si è imposto il "Mariano IV" di Oristano.
Le Squadre e gli individualisti vincitrici parteciperanno alle finali nazionali per le scuole superiori (Gubbio 20-22 marzo) e alla Festa Nazionale dello Sport in programma a Marina di Massa dal 20 al 24 maggio per le scuole di 1° grado.
In allegato le classifiche individuali e di squadra per le diverse categorie.