La F.I.Ba. –Federazione Italiana Badminton, al fine di promuovere lo Sport del Badminton, organizza un corso di formazione per il conseguimento del 1°livello F.I.Ba – aiuto allenatore, che si svolgerà a Luras (SS) tra il 14 e il 17 novembre 2019.

Il corso sarà attivato al raggiungimento minimo di 12 iscritti ed accessibile ad un massimo di 20 iscritti.

Il Corso è riconosciuto tra i Progetti Nazionali autorizzati dal MIUR tramite Ente Accreditato Comitato Olimpico Nazionale Italiano (C.O.N.I.), e dà diritto ad agevolazioni per i docenti secondo la dir.170/16 (ex 90/03 - Titolo Progetto: La conoscenza ed i contenuti della disciplina del Badminton).

I docenti interessati per usufruire dei vantaggi della direttiva 170/16, dovranno iscriversi sia al Form Online della FIBa che attraverso la piattaforma S.O.F.I.A. del MIUR e scegliere di usufruire o meno del Voucher per la formazione e l’aggiornamento generabile dal sito della Carta del Docente per il solo importo relativo all’iscrizione al corso.

Per ulteriori informazioni relative alla Formazione e alle Tappa Vola con Noi consultare il “Regolamento dei Quadri Tecnici Federali” e contattare il Prof. Domenico Petroccia alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o la Segreteria Federale allo 06 83800 706/707

In allegato il programma del corso.