Stampa

Nel 2019 la Federazione Ginnastica d’Italia festeggia i 150 anni di storia, una storia costellata di successi internazionali e medaglie olimpiche.
Nel calendario delle celebrazioni è stata inserita la manifestazione internazionale denominata “4th Mediterranean Artistic & Aerobic Junior Championships”, che avrà luogo a Cagliari dal 25 al 29 Settembre 2019 presso il palazzetto dello sport di via Rockefeller e la palestra Coni B di via Pessagno con ingresso gratuito.
Tale manifestazione, organizzata dalla F.G.I., si svolgerà sotto l'egida del COMEGYM, (Confederazione del Paesi del Mediterraneo ) e vedrà la gradita partecipazione di ben 15 rappresentative Juniores appartenenti alle Federazioni Nazionali di Algeria, Cipro, Egitto, Francia, Giordania, Italia, Malta, Marocco, Portogallo, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Tunisia, Turchia.
La quarta edizione del Mediterranean Championships offrirà, dunque, una nuova opportunità di amicizia tra le genti che da millenni si affacciano sullo stesso specchio d’acqua scambiandosi culture e lingue.
A tal riguardo, saremo lieti di vedere la partecipazione all’evento delle diverse istituzioni scolastiche dislocate su tutto il territorio regionale.
In allegato il programma della manifestazione.

Attachments:
Download this file (COMEGYM - Programma Scuole.pdf)COMEGYM - Programma Scuole.pdf[ ]225 kB