La pallavolo provinciale parla sulcitano, questo il verdetto delle due finali che si sono disputate ieri presso la Palestra del Convitto di Cagliari e oggi presso la palestra del Liceo "Amaldi-Gramsci" di Carbonia.

Le due squadre capitanate dagli esperti Professori Cabras e Farris, in campo  maschile, hanno sbaragliato la concorrenza della volenterosa ma inesperta squadra del Convitto,  guidata dalla Prof.ssa Tocco, 2 a 0 il risultato finale in campo.

Più equilibrata la finale femminile, disputata tra le mura amiche delle sulcitane,  che hanno dovuto piegare la forte resistenza delle Cagliaritane dell'Eleonora D'arborea che dopo un equilibratissimo primo set anno finito 25 a 23 per le sulcitane,  hanno vinto anche il secondo più agevolmente a causa di un non brillante concentrazione da parte delle ragazze di prof Carta e della Prof.ssa Orani.

Le due forti squadre  sono ora attese il 12 aprile ad Oristano dove si svolgerà la finale regionale  con le vincitrici delle provinciali di Sassari Oristano e Nuoro.  In palio vi è l'accesso alla finale nazionale che si terra a Bari dal 7-11 maggio

 

1° Classificati Allievi  : Amaldi-Gramsci Carbonia  

 

2° Classificati Allievi  :  Convitto Cagliari  

 

1° classificate Allieve  :    Amaldi-Gramsci Carbonia 

 

2° Classificate  Allieve    :  Eleonora d'Arborea Cagliari